descrizione

Il METODO VISOTONIC® di ginnastica facciale è il primo in Italia e ha molte applicazioni oltre a quella estetica: si usa per la riabilitazione dell'articolazione temporomandibolare, in logopedia, e in generale nella rieducazione miofunzionale della testa e del collo.
L'acquisizione di una maggiore coordinazione della muscolatura del volto diventa uno strumento fondamentale anche in recitazione e nel public speaking. WWW.VISOTONIC.IT
SE DESIDERI ACQUISTARE GLI E-BOOK, IL LIBRO O IL DVD VISOTONIC®, VAI DIRETTAMENTE ALLA PAGINA DEDICATA DI Amazon - Macrolibrarsi - Il Giardino dei Libri

Cos'è Visotonic©



VISOTONIC© è un programma di esercizi specifici contro l'invecchiamento del viso, che con l'avanzare dell'età perde grasso e muscolatura e tende a svuotarsi, cedendo verso il basso.
Così come è possibile modellare il proprio corpo attraverso le discipline fisiche, è altrettanto possibile modellare il proprio viso con adeguati esercizi.

I muscoli facciali sono molti e di piccole dimensioni: si tonificano velocemente ed ogni loro variazione di volume o di posizione viene immediatamente seguita dalla pelle del viso in maniera molto evidente.
Il Metodo VISOTONIC© consente di fare un lifting del proprio viso esercitandosi per circa 15 minuti al giorno anche durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane. I primi risultati si vedono dopo sole tre settimane. La tecnica è attualmente la più potente tra quelle di ginnastica facciale già conosciute: consente di aumentare il volume della muscolatura del viso, riempiendolo e scolpendolo secondo i principi più moderni di bodysculpture.
Vi sono esercizi specifici per ogni parte del viso, per eliminare le pieghe nasolabiali, le rughe della fronte, aumentare il volume di labbra e zigomi, rassodare guance, collo e mento, liftare palpebre e sopracciglia. Oltre agli esercizi è possibile apprendere tecniche innovative di massaggio del viso e di respirazione, che vanno ulteriormente a potenziare i già stupefacenti effetti di questo metodo.
L'esercizio e il rilassamento dei muscoli della testa e del collo prevengono cefalee e torcicollo, migliorano la circolazione e l'ossigenazione dei tessuti dello scalpo ravvivando la pelle spenta, rinforzando i capelli e attenuando borse e occhiaie.
L'aumento di espressività e di mobilità del viso è parte fondamentale della comunicazione sociale: un viso tonico con un’espressione serena e distesa contribuisce a migliorare l’umore e a sollecitare reazioni diverse nelle persone intorno a noi. Questo significa che si può fare un vero e proprio lifting del viso aumentando l'espressività, cosa impossibile con qualunque altro tipo di intervento.

Loredana de Michelis




Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento