Rimedi naturali per "gonfiare" le labbra



Una volta verificato che non esistono rossetti o creme labbra rimpolpanti, che l’acido ialuronico appoggiato sulla pelle non fa lo stesso effetto di quando viene iniettato e che il peperoncino brucia e sì, gonfia, ma come un’herpes, rimane la cosa più ovvia: l’aumento del volume dei muscoli che si trovano appena al di sotto della pelle delle labbra, con una tecnica che ricorda il body sculpting applicato con successo su altre zone del corpo. Se ci si vuole dedicare solo alle labbra si deve disporre di ben 2 minuti d’orologio al giorno, meno del tempo richiesto per lavarsi i denti. Gli esercizi sono al massimo 4:
uno per gli angoli delle labbra, uno per il labbro inferiore, uno per il superiore e uno specifico per “il ponticello” la zona tra il labbro superiore e il naso, che rimpolpata dona una forma sexy alle labbra. In base alle esigenze si può decidere se farne uno solo, due o tutti. Il tempo da dedicare, anche nei casi di “piattezza più totale", è minimo.
Gli esercizi si possono imparare con un'insegnante, via Skype, da un libro o da un dvd e in tutti i casi casi con un costo inferiore a quello di un prodotto inutile.
I risultati arrivano ad essere vicini a quelli ottenuti con i fillers iniettabili, ma decisamente più naturali e senza controindicazioni.
Visotonic ha dedicato una monografia a questo argomento, con tutti gli esercizi e gli accorgimenti più efficaci: su Amazon



Commenti

  1. Questo libro si può trovare solo su Amazon?per me sarebbe più comodo Feltrinelli...posso pagare solo in contrassegno!! che peccato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un libro di carta, è un ebook: si scarica e si legge sul kindle, sul computer o sullo smatphone o sul tablet.

      Elimina
  2. Buongiorno, ho comprato il libro "Visotonic - autolifting muscolare del viso". Volevo chiederle: gli esercizi per le labbra proposti nell'e-book "Labbra perfette" sono gli stessi del libro "Visotonic"? Grazie.

    RispondiElimina
  3. Sono quelli, più alcuni approfondimenti specifici.

    RispondiElimina

Posta un commento